Saturday, August 23, 2008

Ieri siamo tornati da questi fantastici 3 giorni a Newport, Rhode Island ma prima di raccontarvi quest'avventura DEVO farvi vedere questo 'Primitive Shop' che ho trovato a Newport. Pensate che stavamo passando in macchina dalla strada centrale quando i miei occhietti cosi' ben allenati a cogliere anche il minimo cenno di 'country findings' hanno visto gia' da lontano un'insegna con su una Saltbox House e un Primitive Willow e una vetrina che piu' primitive non si puo'.

Dopo il consueto urletto di gioia mi sono annotata la strada e l'ultimo giorno io e il DH siamo andati al negozio. Il DH si e' addormentato sulla panchina fuori e io mi sono gustata con calma questo fantastico posticino. Le ultime tre foto dello slideshow sono il mio bottino: una prairie doll con mazzetto di Sweet Annie (quello che dipinge sempre la Terrye French), una American Star di latta che appendero' in cucina, un cuscinetto con su il corvo, varie primitive candles e qualche altra cosina.

Se volete visitare il negozio online: www.simplygianna.com

Prim Hugs and Kisses!

4 comments:

  1. Bellissimo questo negozietto.
    Fantastico,veramente!!!!!
    Se passi da me.............ho un regalo per te!!
    A presto

    ReplyDelete
  2. ho un'idea Fulvia

    noi si va lì con un cestino da pic nic pieno di cose buone, due sacchi a pelo, lo stretto necessario per cambiarsi e un grande, grande sorriso.
    poi facciamo gli occhioni dolci, ci rendiamo utili in negozio e ci FACCIAMO ADOTTARE (portiamo anche lettera di referenze: non sporchiamo, non disturbiamo, siamo socievoli, ecc)

    che ne dici?
    :) questo negozio é favoloso!!!!

    ReplyDelete
  3. WoW, I love prim stuff so much! That's my favorite, I'd like to be there!
    Non ho parole, veramente, come sei fortunata a poter vedere, toccare, odorare tutto questo primitive!
    Hugs
    Lizzie

    ReplyDelete
  4. Non amo molto le bambole primitiv ma il resto del negozio è favoloso.... grazie vado a dare un'occhiata anche al sito
    bacietti

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails