Monday, November 19, 2007

Mercatino Rasa di Varese

Ciao a tutte!
Questa mattina mi sono svegliata con le ossa rotte e un mezzo congelamento alle mani. Ieri al Mercatino ho patito un freddo indicibile, ero coperta bene ma forse avrei dovuto mettermi la tuta da sci come hanno fatto in molti. Non potevo mettermi i guanti perche' c'era comunque sempre qualche 'cliente' e con i guanti non si riesce a far molto.
Sono molto felice perche' il mercatino e' andato molto bene, sono stata ripagata di tutto il tempo passato a dipingere e cucire. Ho rivisto le mie clienti abituali, una di loro peraltro molto simpatica si e' lamentata dell'assenza dei biscottini alla pasta di mandorle che solitamente metto fuori in omaggio! Tali biscottini deliziosi sono in vendita alla Migros di Mendrisio durante la stagione natalizia e sono davvero una delizia.
Mi e' venuta a trovare Laura (Laura 2007, che gia' conoscevo) con suo marito ed i suoi super adorabili bambini! Dire che sono belli e' poco, sembrano dei putti botticelliani, grandi occhi azzurri e guanciotte paffute! E brava Lauretta! Spero che avrete modo di conoscere Laura, e' molto simpatica e loquace!
Al pomeriggio e' arrivata Idea, che oltre ad essere una bellissima ragazza (con ragazzo annesso bello anche lui :)) e molto simpatica. Spero di rivederla in qualche prossima occasione country.
C'era veramente molta gente e si e' venduto bene, io pensavo che quest'anno la gente sarebbe andata al risparmio ma evidentemente hanno messo da parte i soldini da spendere ai mercatini di Natale. Gli articoli che sono andati di piu' sono i cuoricini, i potpourri e i magneti che avevo fatto l'hanno scorso. Me ne erano rimasti un bel po' perche' ne avevo prodotti una caterba. Ieri ne ho venduti circa 50 cosi' li ho quasi finiti. Ho venduto anche delle ghirlande grandi e quelle piccole con il Babbo Natale primitivo con la barba di muslin che avevamo fatto io e Sabrina quando c'eravamo viste.
Buon Mercatino a tutte quelle che sono in procinto di farne uno!
Baciotti
Fulvia

8 comments:

  1. Mi fa piacere saperti soddisfatta per il mercatino. Dalle foto si intuisce che era un banco molto interessante e di qualità......niente a che vedere con le "cinesate" che prolificano ovunque. Mi ripeto...mi sarebbe piaciuto molto venire di persona ma.....la lontanza sai...è come il vento.......

    ReplyDelete
  2. bellissimo il tuo banco, e stupendi i tuoi lavori!!!!!
    sono strafelice che sia andato mbene...te lo meriti!!!
    franca....61

    ReplyDelete
  3. Complimenti il tuo banco era veramente bello, anch'io sto lavorando per il mio primo mercatino...ma ho paura di fallire,...speriamo in bene
    Sara
    Ps:saresti così gentile da scrivermi in privato indicativamente i prezzi dei tuoi lavori?
    sara_tri@yahoo.it

    ReplyDelete
  4. Fulvia...
    sono proprio felice che il mercatino sia andato bene, la qualità viene sempre ripagata!!!
    Un grande abbraccio
    Fiore

    ReplyDelete
  5. ciao fulvia, ma come poteva non andare beneeee!!!! con le meraviglie che fai era impensabile!!!! ti capisco per il freddo, anche io domenica mi sono congelata!!!! per fortuna domenica prossima il mercatino sarà a lodi, e al chiuso!!! è la prima volta che partecipo a una manifestazione al coperto..ma chissà perché...NON VEDO L'ORAAA!!!

    un abbraccione,
    Libera

    ReplyDelete
  6. Meraviglioso...... quei cuoricini sono fantastici .... il tuo banchetto era veramente delizioso...
    Complimenti!!!!!
    Mi dispiace non essere potuta venire ma tra le varie influenze e la preparazione ai miei mercatini non so da che parte sono girata... Volevo fare anch'io dei magneti stile Heart to heart (mi sembra si chiami così), ma dove hai trovato la calamita... io qui faccio molta difficoltà
    Ancora tanti complimenti e incrocia le dita per domenica prossima sono ansiosissima
    Baci
    Sarah

    ReplyDelete
  7. auguroni di buone feste!!!!!!!!! a te e a chi vuoi bene.... sono sparita per un bel pezzo, ma spero di farmi sentire più spesso anche sul forum....
    un abbraccio
    liby

    ReplyDelete
  8. quante cose bellissime sul tuo banco !!!complimenti!!!buon 2008

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails