lunedì 19 novembre 2007

Mercatino Rasa



8 commenti:

cata ha detto...

Fulvia! che opere stupende!
Colori, esibizione e dettagli
meravigliosi!
"Me gusta todo"
Cata

Silva ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi e da quel che si vede dalle foto la tua bancarella deve essere stata spettacolare!! brava brava, come sempre
un abbraccio
Silva

Libera ha detto...

anche il banchetto era meraviglioso!!! complimenti...
libera

sabri ha detto...

Bellissimo...tutto!!
Ma te l'ho già detto....
Bacio
Sabri

BONINO FULVIA ha detto...

ma dai ti chiami come me!!!!!per me è una rarità trovare qualcuno con il mio nome!!!che belle cose coutry!!!

cata ha detto...

Feliz 2008!
Cata

Marica & Barbara ha detto...

che belli tutti i vostri lavoretti.. sono veramente graziosissimi. Ciao sono una nuova visitatrice..sono nuova nel mindo degli hobby ed ho creato anche io un blog.. sotto consiglio di un'amica.
Mi diverto e mi piace tanto vedere la creatività. io lavoro più perline e collant. Venitemi a trovare così potrete darmi un consiglio sui miei lavori o qualche nuova idea.. sono sempre utili.
Salutoni. Marica

Sabri ha detto...

Allora ce l'hai fatta a cambiare il vestitino del blog.....!! Mi piace molto il banner...brava!!
Io continuo ad avere dei seri problemi con photoshop...sigh!!

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com