Monday, June 3, 2013

FIERA KREATIV BOLZANO E ORSOBOSCO

Sono molto felice di poter partecipare alla Fiera Kreativ che si terra’ a Bolzano dal 13 al 15 Settembre. Mi troverete nello stand ORSOBOSCO insieme ad un folto gruppo di colleghe. Nel mio angolino  troverete I miei piccoli orsetti in pasta, orsetti dipinti, I miei ciondoli vintage e tante altre belle cosette. Spero che qualcuna di voi riuscira’ a venire, Bolzano non e’ tanto lontana ed e’ una bellissima citta’ del Sud Tirolo, questa e’ l’occasione perfetta per visitarla.
I will be at Kreativ Bolzano from 13 to 15 September . You’ll find me at the stand ORSOBOSCO together with many other talented crafters. In my little corner you will find little sculpted bears, painted bears, my soldered jewellery and more. I hope you’ll come, Bolzano is a beautiful town in South Tyrol and this is the perfect time to visit.
Troverete maggiori informazioni  nella pagina FB di Kreativ Bolzano
You will find more info here….
KREATIV2013_vis2
e nel blog di Ni Teddy Bear's House
and here….
logo originale
Vi aspetto!!!
Looking forward to seeing you there!

8 comments:

  1. L'esperienza, speriamo...ma la tua bravura è certa! GRAZIE!! NI

    ReplyDelete
  2. Wowwwww Fulvia ...farai un successone !
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  3. E' vero! sei bravissima! Complimenti!

    ReplyDelete
  4. un'altra occasione buona per vedere i tuoi splendidi lavori.glo

    ReplyDelete
  5. ...e certo che io ci sarò!!! Saremo compagne di avventura, tante orsette creative!!!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  6. Sei molto brava Fulvia, ho spesso ammirato i tuoi lavori in modo virtuale, ora aspetto con gioia di vederli dal vivo!!

    ReplyDelete
  7. avremo il piacere di incontrarci nella magia di Orsobosco!!!!! non vedo l'ora.....Lory

    ReplyDelete
  8. Orsetto orsettoso con tanti orsetti di lillá e tutti gli orsetti che passavano di la dicevano che bello questo orsetto kreativitá

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails