Sunday, January 20, 2008


Il 2008 sara' per me un anno di grandi cambiamenti. Mio marito ha accettato un nuovo lavoro a New York e per i prossimi 3 anni la nostra nuova casa sara' proprio la', a Manhattan, New York, USA. Sono molto felice di partire ed affrontare questa nuova avventura; sono stata a New York parecchie volte e mi e' sempre piaciuta. Sono stata li' anche a dicembre, prima di Natale alla ricerca di un appartamento in affitto che pero' non abbiamo ancora trovato.

Naturalmente mi dispiace moltissimo lasciare, seppur temporaneamente, le mie vecchie e nuove amiche che pero' spero comunque di rivedere abbastanza spesso perche' il lavoro di mio marito prevede un ritorno qui in Italia almeno ogni 5/6 settimane.

Mentre saro' la' spero di riuscire a continuare a dipingere, il mio grande sogno e' di fare tanti corsi di pittura con le artiste americane e soprattutto di poter andare almeno una volta ad una Painting Convention.

Immagino che passero' queste prime settimane ad organizzarmi un po', non posso certo portarmi dietro tutto il mio materiale! (anche se vorrei, oh come lo vorrei). Avendo piu' tempo a mia disposizione spero anche di postare di piu' sul blog e raccontarvi quello che faccio percio', se vi va, tornate a trovarmi di tanto in tanto.

Mi spiace moltissimo che il forum non stia funzionando, volevo darvi questa notizia sul forum e mandarvi un grande saluto. Lo faccio qui e spero davvero che ci sia di nuovo un forum cosi' posso continuare a leggervi, mi farete molta compagnia. Speriamo bene!

Parto martedi' 22 gennaio, dopodomani. Un grande bacione a tutte e a presto!

22 comments:

  1. ciao fulvia...io ci ho vissuto per piu' di 5 anni e ti dico che sara' un'esperienza meravigliosa!!
    Ti pensero'
    stefy

    ReplyDelete
  2. fulvia, che dire!!!! sicuramente sarà una bellissima esperienza, come dice stefy... e sicuramente non ti libererai di noi così facilmente!!!! internet è proprio l'ideale per accorciare le distanze e per sentirsi comunque un po' più vicini... ti ho incontrata solo una volta, e devo dire che come tutte sappiamo sei speciale, e non solo per il talento che ti contraddistingue... avrai un sacco di occasioni per diventare ancora più brava di quello che già sei ora!!!! mi raccomando, appena ti stabilisci un po' tienici aggiornate su quello che farai, se ti fa piacere condividere con noi... pensavo di essere io l'impedita a non riuscire ad accedere sul forum...ma come mai non è funzionante?? la manu sta bene, vero? intanto ti mando un big kiss, and I promise you that I'll try to improve my english anyway... I'll write you in english, if you would... so che sembra un po' stupido, ma... un po' ci mancherai, sapendoti così lontana!!! ci sentiamo presto spero....

    buon viaggio!!!!

    Liby

    ReplyDelete
  3. Uh come mi mancherai Fulvia!!!
    Spero comunque che nei tuoi rientri in italia avremo modo di vederci ancora, sei una persona fantastica oltre che un'artista.
    Sono convinta che sarà un'esperienza meravigliosa!!!
    Buon viaggio kara:)

    ReplyDelete
  4. Ciao
    uaooo , vai in america.
    l'anno nuovo ha portato cambiamenti , sono sicura che ti troverai bene e poi nella patria della pittura country
    ti mando un grosso abbraccio

    Laura

    ReplyDelete
  5. Buon viaggio, Fulvia.
    Ah! che meraviglia di citta New york!!!
    Speriamo vederti da queste parte.
    Un grande abrazo!
    Cata

    ReplyDelete
  6. Buon viaggio, Fulvia.
    Ah! che meraviglia di citta New york!!!
    Speriamo vederti da queste parte.
    Un grande abrazo!
    Cata

    ReplyDelete
  7. Cara Fulvia,
    buon viaggio!!!! Spero di leggerti prestissimo qui :-)
    Baci
    Fiore

    ReplyDelete
  8. hai tutta la mia invidia magari mio marito avesse un lavoro che lo portasse in giro per il mondo!!vivi questa esperienza sfruttando ogni occasione!!tornerai sicuramente arricchita un bacione!!

    ReplyDelete
  9. Ciao Fulvia .... che bello ..... sono felicissima per te! Spero che continuerai ad aggiornare il tuo blog, così saremo sempre al corrente su come stai, cosa dipingi .... e soprattutto quanti bei negozi hai visitato!
    Spero tanto di poterti incontrare un giorno!
    Buon viaggio e buonissima permanenza .... torna presto!
    Ciao Lilia
    P.S.: Dopo tanti tentativi sono riuscita a crearmi un blog ... se ti va di visitarlo: http://merybicountry.blogspot.com/

    ReplyDelete
  10. Carissima Fulvia, probabilmente in questo momento sarai già partita....o forse sei in fila al check in.....anyway.....ti auguro di realizzare i tuoi sogni artistici e appena puoi postaci la vita newyorkese!!!

    ReplyDelete
  11. cara Fulvia, ti invidio non poco di più!! nel senso buono si intende...cavoli che bello!! o almeno io la vedo come una bella cosa, poi effettivamente non è così semplice lasciare qui affetti e quant'altro e andare a vivere così lontano! però quante belle opportunità che avrai, uno dei miei sogni nel cassetto è proprio quello di fare un viaggio negli States, ma per ora resta solo un sogno. Spero davvero che tu ci faccia partecipi di tutte le meraviglie che vedrai e che vivrai!!
    un bacione ed un abbraccio stretto stretto
    Silva

    ReplyDelete
  12. Cara Fulvia, ti auguro che questa esperienza sia bella ed entusiasmante! So che sei una giramondo (mi dicevi che come, avevi anche tu vissuto in UK) e quindi saprai di sicuro affrontare al meglio questa nuova avventura, che per una painter brava e professionale come te, non potrà che portare nuovi frutti e nuovi successi. Ti auguro tutto il bene di questo mondo e ti prego ti prego ti prego di passare qspesso di qui e di mostrarci tante foto, raccontarci tante cose, di questi USA che mi ispirano così tanto ma che non ho ancora mai avuto la fortuna di visitare! Beh ormai sarai arrivata dato che oggi è il 23, spero sia andato tutto bene. a prestissimo siamo tutti qui curiosi di sapere :) baciiiii
    fede

    ReplyDelete
  13. Sai già quanto mi mancherai quuindi non mi dilungo troppo... Spero solo di sentirti presto...non appena ti sarai sistemata ed avrai un pc nuovo non esitare a scrivere!!
    Un abbraccio forte forte
    Sabri

    ReplyDelete
  14. Ho letto solo ora della tua partenza..mi sa che sono in ritardo.....anche a te il 2008 ha portato un bel cambiamento.....in bocca al lupo per tutto sarà un'esperienza fantastica e quando tornerai avrai tantissime cose da raccontarci....un bacio.

    ReplyDelete
  15. Grazie ragazze, dei vs auguri. Mi sto ambientando, NY e' una citta' molto particolare. Speriamo bene.

    XOXO (hugs and Kisses)

    Fulvia

    ReplyDelete
  16. Ciao Fulvia...allora sei arrivata, spero ti sia ambientata un pochino ..
    Aspetto come tutte di leggerti qui così ci terrai al corremte delle meravigliose esperienze che farai !
    Un bacio
    Luigina

    ReplyDelete
  17. che bello, sono moltocontenta per te, deve essere una esperienza strepitosa.. vivila al massimo.
    Spero di sentirti presto. Saluto, anzi bye bye. Marica

    ReplyDelete
  18. Uh Fulvia che bellissima notizia!!!! Non sai come ti invidio!!!! Porcamiseria.....sei già partita o mi sarei nascosta in valigia!!!! ;oPPPP
    In bocca al lupo per tutto e segui tanti corsi!!!!
    ciaoooo danny*

    ReplyDelete
  19. Ciao Fulvia,
    ti auguro di passare questi anni al massimo!!! In compagnia di tuo marito prima di tutto...e poi di colori e di pennelli.... di musei e di negozi.... e chissà quanti italiani troverai e ti sentirai meno lontana da casa.....
    Bacioni!!!!

    ReplyDelete
  20. New York!beata te!!chissà quanta gente,quanti vissuti diversi...tutte esperienze che andranno ad arricchire la tua vita..ogni tanto passerò da qui per un saluto e per sapere come va!

    Ciao,Giuliana(luna)

    ReplyDelete
  21. l'america è fantastica! beh... goditela!
    spero ti trovi bene a new york... è un po' troppo incasinata.

    ReplyDelete
  22. Allora, come va? inizi ad ambiertatri alla grande mela? un caloroso abbraccio Sarah

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails