Friday, September 12, 2008

FASHION ROCKS 5

6 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Wow!!! Fulvia !!!
    Quante STARS insieme!!!
    Mi piacciono Beyonce e Justin come coppia musicale.
    Cata

    ReplyDelete
  3. un'altra bella esperienza!!! wow...
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  4. Ciao amica che bella serata deve essere stata!!Riguardo al post dell'ispettore Callagan...io adoro Montalbano...ognuno ha i suoi miti!!!un bacione Laura

    ReplyDelete
  5. passa da me: hai una cosa da ritirare... ;-)

    Baci,
    Bianca

    ReplyDelete
  6. Ciao dolce amica, ero un po' in arretrato con la lettura dei post e.. davvero non so cosa dire.. mi sembra che tu viva in una favola continua.. ed apprezzo moltissimo che tu la divida con noi!!
    Baci
    Eliana

    P.S. per quanto riguarda il tuo nuovo computer.. come ti capisco.. io e' da maggio che passo le mie gionate ad autorizzare ed acconsentire. a proposito quando scopri come fare a spostare le fotografie da una cartella ad un'altra FAMMI UN FISCHIO!!!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails