Monday, September 1, 2008

Labor Day!



Oggi, lunedi' 1° settembre festa nazionale in America: Labor Day! noi siamo invitati ad un barbecue italo-americano......tutti italiani ma barbecue americano! Happy Labor Day dalla City!

6 comments:

  1. Happy Labor Day Fulvia!
    Finalmente sono riuscita a ritagliarmi una bella mezz'ora da poter dedicare solo al tuo blog, per potermelo gustare e leggermelo come fosse un bel libro. Era da quando sono tornata dalle vacanze che volevo farlo e finalmente ci sono riuscita. Che bello poter partecipare virtualmente alla tua esperienza statunitense e poter scoprire tante cose curiose, interessanti, sfiziose, "craftose" tramite le belle immagini che condividi con noi e tramite i tuoi racconti appassionanti!
    Grazie Fulvia, per prenderti sempre il tempo di renderci partecipi!...Intanto io sogno di poter visitare gli States, non appena i bimbi saranno un po' più grandicelli...e prendo nota di tutto ciò che non dovrò perdere!
    Un abbraccio!
    Moni

    ReplyDelete
  2. Buona festa e buona... grigliata!
    Un abbraccio
    Cinzia

    ReplyDelete
  3. anche tu sei negli states ? saluti da LA

    ReplyDelete
  4. Ciao amica mia son tornata!!!L'altro ieri ti ho mandato una lunga mail ma sencondo me non ti è arrivata!!E' da alcuni giorni che alice fà le bizze.Fammi sapere se non l'hai ricevuta okkkkk!un bacione

    ReplyDelete
  5. ecco cos'erano tutte quelle insegne per il labor day per le strade di paesi e città!!! non capivo...festa del lavoro??ma non è il primo maggio!! e allora mi dicevo...maggie, non sei in italia, ma in america...e gli americani lo festeggiano in settembre!!!! beh...happy labor day!!!
    bacioni
    Maggie

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails