Thursday, October 16, 2008

OLD FRIENDS!



In questi giorni non sono molto presente perche' e' venuta a trovarmi qui a New York una cara amica dei tempi delle scuole superiori, Chiara. Non ci vedevamo da 20 e passa anni, ci siamo tenute abbastanza in contatto negli anni ma questa e' la prima volta che abbiamo avuto modo di rivederci. Ci sono qui anche 3 dei suoi amici e colleghi di lavoro e percio' passiamo le giornate a girare per NY. Oggi tra le varie cose siamo andati a pranzo all'Hard Rock Cafe'....erano anni che non ci andavo.....molto bello e sempre molto buono! Abbiamo fatto anche un giro divertente da Abercrombie & Fitch; per il momento pare che tutti apprezzino le mie dritte per quanto riguarda negozi e posti da vedere...pensate che potrei avere un futuro da guida turistica? Saluti cari a chi e' passata di qua........

12 comments:

  1. è sempre bello rivedere vecchi amici!!!!
    ed è bello rileggerti...
    allora buon lavoro guida turistica Fulvia!!!
    franca

    ReplyDelete
  2. Mamma mia..... 20 anni..... ti sei messa a piangere dalla felicità?????
    Chissà che non riesca a fare un salto a bere un caffè pure io....
    ...
    ...
    ...
    Un salto??
    ...
    ...un volooooooooooooooooooooooo!!!!


    P.S. spedito il mio PTC con tanto di RACCOMANDATA FOTOGRAFATA!!!!
    CIAO ciao
    pat

    ReplyDelete
  3. Ciao amica mi è venuto un colpo quando ho visto la foto!!!Buon divertimento e buone chiacchere...dopo 20 anni saranno certamente tante le cose da raccontarsi...bacioni

    ReplyDelete
  4. ciao Fulvietta,
    wow 20 anni che emossione :-)
    Oggi una mia amica è in viaggio verso Ny x lavoro le ho fatto la lista delle felpine da prendermi da Abercrombie si si :-)
    biz
    aldina

    ReplyDelete
  5. avete fatto proprio una carrambata!!!!! che bellezza!!!

    ma la foto e' fortissima!!!!
    baci laura

    ReplyDelete
  6. eh già!! non è mai troppo tardi per tornare sulle emozioni passate!!
    anche queste cose sono come pennellate di colore nella vita di ciascuno.
    BACIONI DA UNA MESSINA ESTIVA!!!

    ReplyDelete
  7. Ma dove hai rubato quella foto mia e della Laura?????
    Appena arrivo a NY tiniti pronta a fare la mia personal shopper!!
    Baci

    Eliana

    ReplyDelete
  8. eh già, perchè no, oltre alle altre mille cose potresti dedicarti anche a fare la guida turistica/consulente shopping & tempo libero nelle Grande Mela!
    Immagino sia stato emozionante rivedersi dopo tanto tempo!
    un bacio,
    Francy

    ReplyDelete
  9. Ciao bella signora!
    Sì, fossi in te, forse mi candiderei come personal shopper (potresti farlo quando e come vuoi). Ormai la tua preparazione in tal senso sulle opportunità di shopping che offre la grande mela è vastissima. O.....meglio go shopping in proprio senza fardelli?
    Bacetti
    Marina
    P.S.: Adesso che arriva Laura.....posso preparare l'elenco delle cose che vorrei????? Potresti fare anche la personal shopper sul posto per le amiche italiane impossibilitate a venire a spasso con te!!!!!!

    ReplyDelete
  10. Cara Fulvia!!
    La fotografia è meravigliosa!!!
    Rivedere una amica è sempre un piacere.
    Besos,
    Cata

    ReplyDelete
  11. Amiche americane, inglesi?
    Io direi inglesi di buona famiglia che non perdono di vista le stables, scusa, volevo dire i sacri horses !! e prima dell'ennesima tazza di te al latte controllano che il loro cavalli stiano bene nelle loro stalle.
    Il cipresso però non è tanto inglese, non importa.
    Hanno affrontato la vita with a stiff upper lip, non hanno mai mancato nemmeno ad una riunione dello W.I. e con le signore bene dello W.I. hanno sempre preparato una torta per la festa annuale del villaggio.
    In chiesa leggono i salmi solo sulla King James Bible.
    Dignitosa vecchiaia, probabibilmente Dowager Duchesses di qualcosa, possono vivere con poco, senza senza sentire la mancanza del superfluo.
    Arrabbiatissime perchè la National Health non gli passa più la dentiera e particolarmente pissed off perchè Tony Blair è diventato un papista.
    Prima di andare a nanna si consolano con una buon Gin & Dubonnet e fanno i conti della serva per capire come mantere l'immensa Stately Home che il drunkard Duke di non so che cosa gli ha lascianto in eredità.
    Ti và la mia interpretazione della foto ?
    Comunque, complimenti, le peschi sempre azzeccatissime.
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete
  12. è sempre bello incontrare dopo anni gli amici di vecchia data anche io ho risentito una mia amica deelle elementari e prima o poi ci incontreremo, chissà che emozione...
    un bacio
    sara

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails