Monday, October 27, 2008

Halloween - episode 3

Siamo agli sgoccioli...ieri sera sono venuti a mangiare un piattino di spaghetti aglio, olio e peperoncino i ns amici Monica e Paul e guardate un po' cosa mi hanno portato......



Terribile vero? qui nel mio building dove c'e' solo la triste porta d'entrata in un corridoio che pare quello di un albergo ci si sbizzarisce mettendo fuori ghirlande e cose cosi'.....forse per Natale dovrei mettere fuori una bel lavoretto country...acci, tutte le mie ghirlande sono in Italia.....

3 comments:

  1. Hehehe!! this is absolutely creepy!!!
    Me gusta,
    Cata

    ReplyDelete
  2. Ma fino a Natale hai tempo per farne 10 di ghirlande.....forza al lavoro!!
    E se poi ne avanza qualcuna....bhè lo sai, no!! Non è che tutte le volte te lo devo dire....

    Bacio
    Sabri

    ReplyDelete
  3. sì sì quoto anch'io Sabri!!! figurati se non riesci a fare una nuova ghirlanda!!!
    baci
    SIlva

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails