Monday, March 3, 2008

AT HOME!



Trasloco effettuato! Sabato ci siamo trasferiti nella nuova casa sulla 7a Avenue e ieri ci hanno collegato Internet e Cable TV con tanto di Canale RAI International. Meno male, mi stava prendendo un ansia, la nuova casa e' silenziosissima perche' le finestre danno sul cortile interno del palazzo; abituata com'ero ai rumori della strada nell'altro appartamento qui mi sembrava di essere ai confini del mondo, almeno adesso posso ascoltare MTV. un po' mi manca l'altra casa, ormai mi ci ero abituata e sinceramente mi piaceva molto guardare fuori dalla finestra e vedere il traffico cittadino. E va be', questa casa e' molto piu' grande e comoda pero'l'unica cosa che vedo dalle finestre e' il gatto di fronte, quello nella foto, che poverino anche lui non ha niente da guardare tranne me! Penso che diventeremo amici! LOL

Bene, oggi avro' molto da fare e probabilmente anche domani, dopodomani ecc. ecc., devo comprare un sacco di cose che mancano per la cucina, il bagno ecc. Sabato ho comperato la moka Bialetti da 3 e il caffe' Lavazza Oro (c'e' anche l'Illy ma costa ben $20 a lattina!) e ieri ci siamo fatti un bel caffe'! Thank God for small favours!

Ho anche incominciato a conoscere i vari portieri dell'edificio, ce ne sono una marea, sono molto attenti a chi entra e chi esce percio' non conoscendoci ancora ci chiedevano chi eravamo e appena gli dicevamo che eravamo i nuovi 'tenants' si presentavano e ci davano il 'Welcome'! Hanno un'organizzazione incredibile: se arriva un pacchetto ti notificano subito con un'e-mail sul telefono e sul PC. Ieri la mia amica Monica ci ha mandato un regalo di benvenuto: una borsa contenente una cena cinese e una bottiglia di vino, consegna subito notificata via e-mail!

Fra un po' esco e comincio a fare un po' di shopping per la casa, tra i miei primi acquisti ci sara' senz'altro un bel mazzo di fiori primaverili per rallegrare il soggiorno della mia nuova casa! Saluti dalla City!

6 comments:

  1. Ciao Fulvia,auguri per la nuova casa,ho visto il lettone,sembrerebbe comodo!Mi spiace solo per quel povero gatto,sai mi fanno pena quei poveri animali chiusi negli appartamenti,ma del resto moltissimi non possono fare diversamente e perciò pazienza,non si può avere tutto nella vita!Ma tu come ti trovi nella Grande Mela?Per me che non ho mai cambiato casa nè tantomeno paese figuriamoci stato!,mi riesce un po' difficile immaginare il tuo stato d'animo...comunque spero che ti stia trovando bene e che non senti tanta nostalgia di qua.
    Un bacione,Giuliana

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il tuo blog, l'ho da poco scoperto e son felice di seguirti in questa tua nuova avventura con un pizzico d'invidia.

    ReplyDelete
  3. Mmm.... sembra proprio che quel gatto cerchi la tua compagnia! Strano pensare alla solitudine in una città enorme come New York.. ma almeno tu hai noi bloggherine che ti facciamo compagnia, il gatto non ha manco quello!!!
    Un abbraccio!
    Fiore

    ReplyDelete
  4. Ti notificano l'arrivo di un pacco via e-mail?!Incredibile!!!
    Chissa cosa sta pensando il gattone spione?!
    ciao
    Viviana

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia! Il miciotto alla finestra mi fa tanta tenerezza, se potesse certamente verrebbe a prendere un po' di coccole da te!! Auguroni per una buona permanenza nella tua new home vedrai che presto ti ambienterai anche lì!
    Un abbraccio
    Cris

    ReplyDelete
  6. Si i fiori sono la prima cosa!!!
    Fanno primavera e scaldano il cuore!
    Manu

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails