Thursday, October 21, 2010

October All Aglow....

"The morns are meeker than they were,
The nuts are getting brown;
The berry's cheek is plumper,
The rose is out of town.
The maple wears a gayer scarf,
The field a scarlet gown.
Lest I should be old-fashioned,
I'll put a trinket on."
-   Emily Dickinson,  Nature 27 - Autumn

Eccomi qua, ritornata a New York domenica dopo una permanenza piuttosto lunga  in Italia. In famiglia tutto bene, Isabella in dolce attesa di Edoardo sta bene e il pancione cresce a vista d'occhio,  Denis, il ns generoso genero lavora e macina chilometri tra Reggio Emilia e Faloppio e trova anche il tempo per accontentare la sua suocerina (ovvero me medesima) portandole a casa il suo Lambrusco preferito e altre prelibatezze reggiane. Il DH lavora come al solito ma abbiamo anche trovato il tempo per passare qualche giorno all'Isola d'Elba che in questa stagione e' particolarmente piacevole e per andare ad una partita di pallacanestro un po' speciale a Milano, New York Knicks vs Armani Jeans. Alice e' felice in quel di Miami dove siamo stati il weekend prima di partire per l'Italia. 

Ho avuto il grande piacere di rivedere Barb Jones alla nuova Bottega del Colore a Cantu' (ma si chiamera' ancora cosi' o si chiamera Color and Craft?); Barb e' venuta per inaugurare il nuovo negozio e ha fatto 3 giorni di corsi a tutto spiano. Io sono andata li' venerdi' 8 ott e ho rivisto tante amiche che non vedevo da un po', un gran piacere davvero. Uccia e Alice sono state padrone di casa perfette e sabato ci hanno regalato un simpatico aperitivo al quale ho trascinato anche il DH che si e' fermato a chiaccherare per un po' anche con Barb e la sua simpaticissima amica Linda. I progetti di Barb erano proprio belli....ecco qui qualche foto ...




Il  nuovo negozio e' davvero ben fornito, mi dispiace di non aver avuto il tempo per guardarmelo bene ma forse e' meglio cosi'....e' pericoloso girare per quei scaffali!

 Ho ricevuto dei regalini davvero deliziosi ed e' doveroso ringraziare.....Eliana per il suo stupendo strofinaccio in lino francese con tanto di monogramma ed una deliziosa collana che indossero' la sera di Halloween...


...Laura di Laura Handmade per questo dolcissimo pincushion e uno dei suoi bellissimi biglietti scrap....


 ...Laura Countrystyle per questa fantastica shopper extralarge proprio come piace a me....


...Mela di CountryApple per questo dolcissimo portachiavi .....


..SuperSimo di Cock-a-doodle-do per questo tappo spilla super-dedicato....


...Laura del mondo di Cassiopea per questo super super belissimo puntaspilli .....


ed infine Alessio per questo stupendo quadro monocromatico, mi dispiace che dalla foto non si vedono bene i riflessi dorati del colore con cui e' stato dipinto ....



Grazie di cuore!!!

Bene....prossimamente vi raccontero' della ns mini vacanza a Miami, delle avventure di Alice e del viaggetto che faro' domani a Chicago e del bellissimo corso con Terrye French. Buon fine settimana a tutte!

Saluti e baci dalla City! 

6 comments:

  1. Ciao Fulvia, e' un piacere leggerti e sapere che domani andrai a Chicago...io l'ho vista tanti tanti anni fa ..e ci tornerei volentieri...anche se di piu' a Miami pero'!
    ti stai preparando per la festa di Halloween? io sto facendo tante belle cosine per un mercatino che faro' proprio per la festa di Halloween, speriamo solo che non piova!!
    un caro saluto
    Laura

    ReplyDelete
  2. Ah..ah..ah.. amica mia si vede che hai avuto problemi con blogger e il caricamento delle foto!!!!!
    Hai ricevuto tanti bei regali.. ma vogliamo parlare di quelli che hai fatto!!!!!!
    Strabaci

    Eliana

    ReplyDelete
  3. Ciao Fulvia,
    oggi mia hai mandato un bellissimo Buongiorno ! Grazie per le foto, grazie per avere portato Bruno al'aperitivo: chissà cosa pensava il Ceo di Armani America mentre passava in rassegna le "cianfrusaglie" (si, gli uomini le definiscono così) delle donne.
    Arrivederci a presto.
    Ciao
    Uccia
    P.S.: Barb ti ha messa su facebook tra le foto dei suoi "souvenirs d'Italie".

    ReplyDelete
  4. Grazie a te amica peccato soltanto che il tempo a nostra disposizione è sempre poco...ma tornerai.....

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia, dopo i tuoi tag di Halloween mi sono laciata prendere la mano e ho preparato la mia prima tag per Natale...^___^

    Ma veniamo alla tua gita a Chicago, che dovrebbe essere la mia prossima meta vacanziera... Drette, cosigli, cose da vedere, è chiedere troppo?!

    Good trip Fulvia!
    See you soon!

    ReplyDelete
  6. Ciaoooo Fulvia, sono molto felice che la mia spilla ti sia piaciuta ma ...non so se hai avuto problemi con il caricamento dello foto ma ....ce ne sono troppe con la mia spilla !
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails