Tuesday, April 27, 2010

Mine Vaganti......

Ieri sera siamo andati alla prima del film di Ferzan Ozpetek 'Mine Vaganti' in occasione del Tribeca Film Festival. Non so se avete gia' avuto occasione di vederlo (in Italia e' uscito da un po'), a me e' piaciuto moltissimo...un film allegro e divertente con una vena malinconica che pero' non intristisce. Fantastici gli attori a parer mio, un bravissimo Scamarcio, un insolito Preziosi molto intenso. Divertente e molto brava Elena Sofia Ricci, bravissima Lunetta Savino nel ruola della madre, Ennio Fantastichini nel ruolo del padre. Bellissima  oltre che brava la Nicole Grimaudo. In particolare ho amato molto il personaggio della nonna interpretato da un' Ilaria Occhini struggente e dallo sguardo meraviglioso.

Se volete saperne di piu'....
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Interviste/Page/?Key=1342

Dopo il film siamo andati alla cena tenuta al ristorante Pepolino a Tribeca in onore del regista. Abbiamo avuto il piacere di fare una bella chiaccherata con Ferzan Ozpetek, uomo veramente dolcissimo, allegro e molto alla mano.....eccoci qui...


Alla cena ho avuto anche modo di fare i miei complimenti alla Sig.ra Elena Sofia Ricci e Lunetta Savino, bellissime, eleganti e gentili in vero stile Made in Italy. Il film ha riscosso un buon successo in Italia e anche all'estero, andate a vederlo, non ve ne pentirete.

Saluti e baci dalla City!

4 comments:

  1. Ma sai che l'unico nome che mi suona famoso è quello di Ilaria Occhini..........o sono troppo vecchia oppure non sono up to date col cinema. Che vergogna !
    Uccia

    ReplyDelete
  2. Sappi che al tuo rientro in Italia ti aspetta il solito panino alla bancarella del mercato!!!!!!!!!
    Ti voglio bene

    Eliana

    ReplyDelete
  3. ehilà Fulvia!!Ho visto anch'io il film,appena uscito..hanno fatto un bel po' di pubblicità visto che è stato girato dalle mie parti..fa un certo effetto vedere sul grande schermo i luoghi in cui vivi!Hai ragione,gli attori sono stati molto bravi e anche a me è piaciuta tantissimo la Occhini( per inciso,adoro chi non cede alle lusinghe facili del ritocco estetico)
    Un bel bacione e saluti
    Giuliana

    ReplyDelete
  4. Non ho ancora visto il film ma a sentire la tua "arringa" cinematografica deve essere veramente un Signor film !
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails