Friday, July 24, 2009

E’ arrivato il PIF di Lilia….

 

Mi e’ arrivato lo splendido PIF di

LILIA, aka Merybi  ….un profumato

‘triple pillow’ alla lavanda raccolta

nel suo giardino e decorato da un

delizioso fiore in lana infeltrita fatto da lei.

A finire un altro

sacchettino di lavanda e un delizioso

biglietto. Grazie Lilia…sono bellissimi! big_smile blackie

 

 

Questo post l’ho scritto con Windows Writer grazie

al link di FIORE , sono ancora una schiappa ma mi sto

divertendo. Saluti e baci dalla City!

6 comments:

  1. ma che bello Fulviaaa questo Pif! Ho visto la faccina e direi che per risolvere il problema del font prima scrivi tutto il testo e poi inserisci le foto... non saprei come altro fare , ho scritto solo 3 post con WLW :-)
    ciauz
    fiore

    ReplyDelete
  2. Bellissimo PIF amica mia, ho cominciato anch' io ad usare writer, lo trovo molto comodo e veloce, le fotografie te le carica in un secondo rispetto ai 15 minuti di blogger.. è un bel risparmio di tempo!!!!
    Bacionissimi

    Eliana

    ReplyDelete
  3. Bene bene.... anche io ho iniziato con il Windows Live W.... veloce e semplice da usare.... ma per il momento sono sul modello standard...quindi senza ulteriori complicazioni...
    Complimenti per il PIF... molto bello... ma soprattutto complimenti alla figlia e al genero per il matrimonio!!!! Bellissimi tutti!!!
    bacioni
    pat

    ReplyDelete
  4. Pif bellissimo!!!
    Stupende le foto del matrimoniuo...eravate tutti bellissimi!!!Baciotto e buona domenica,
    Mela.

    ReplyDelete
  5. Grazie Fulvia (non hai una faccina che arrossisce?) è un piccolo lavoro, ma da un anno e mezzo a questa parte, in ufficio abbiamo fatto tantissimi straordinari per portare avanti il lavoro del nostro collega e alla sera ero sempre stanca ed avvilità, tanto che non avevo voglia di creare nulla.
    Bellissime le foto del matrimonio, una bellissima sposa con l'abito come piace a me ... corto! Anche tu ed Alice siete splendide ... e il papà e lo sposo, commossi?
    Un abbraccio
    Lilia

    ReplyDelete
  6. ciao, gironzolando sul web sono arrivata la tuo blog.. è bellissimo!
    mi piacciono molto i tuoi lavori, se bravissima!
    passerò presto a trovarti e intanto divento una dei tuoi lettori fissi!
    a presto, arianna

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails