Thursday, May 14, 2009

Make yourself a book.......

Oggi sono andata a farmi la manicure al cal-gel (non sono unghie acriliche) e' un gel speciale che viene messo sopra le tue unghie e te le indurisce per benino perche' io ho le unghie come la carta. Il saloncino (e' proprio piccolino) e' giapponese e tutte le ragazze che lavorano la' sono giapponesi, io faccio sempre le unghie con Manami che e' molto dolce e mi da' sempre indietro la carta di credito con due mani come si fa in Giappone, segno di cortesia. Poi mi offrono sempre un ottime the' verde....sto uscendo dal seminato......si' insomma volevo anche dirvi che sono entrata con l'unghia del pollice destro inesistente perche' mi si era rotta e sono uscita con l'unghia del pollice ricostruita e una bella manicure...per la mia calata in Italia!! Ok..ci sono eh...quando sono uscita mi sono fatta 20 strade a piedi sulla Third Avenue che ho trovato davvero interessante, ci sono molti negozietti piccoli, sembra piu' una high street che una Avenue...comunque sono passata davanti alla Kate's Paperie che e' un negozio che vende carte stupende e tutto il necessario per inviti, matrimoni ecc. Ha anche una bella sezioncina di timbrini et affini e anche una piccola sezione di libri un po' particolari

KATE'S PAPERIE

..ho trovato un libro niente male che si intitola...How to Make Books (come fare i libri)...spiega molto bene come fare libri, libriccini, journals usando anche cose riciclate tipo le scatole per le miscele dei dolci, ecc...non vedo l'ora di leggermelo per benino! Poi vi postero' uno dei progetti sul libro cosi' magari vi viene voglia di provare (beh a dire la verita' ne avete gia' uno nella foto.....)!



Saluti e baci dalla City!

3 comments:

  1. mmmhhhh! molto interessante deve essere quel libro!!! ma io volevo vedere le unghieeeeee!:-))
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  2. Amica se vuoi farmi veramente MALE non parlare più di paper and stamp quando io posso solo leggere e non vedere!!!un baciooooo

    p.s.tratta bene i miei bambini che hai in affido!!

    ReplyDelete
  3. Avresti l'indirizzo di questo shop "prepara unghie"? So che lì sono molto avanti, qui in Italia sono ancora con il gel che per metterlo ti grattano l'unghia esistente. In tal modo chi ha le unghie come carta velina, tolto il gel si trova senza unghia!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails