Tuesday, March 31, 2009

PTC Card swap di marzo

A marzo ero abbinata con Simona ed Eliana...da Simona ho ricevuto questa dolcissima very country very prim card dipinta e ricamata su muslin, la trovo bellissima e poi io adoro il simbolo 'Heart in Hand'....la card era corredata dall dolcissima busta in panno blu che vedete nella foto.......grazie Simo....e' stupenda!



La card di Eliana ve l'avevo gia' fatta vedere ma e' di dovere metterla qui nel post giusto....



e' assolutamente deliziosa ma i complimenti e ringraziamenti glieli ho gia' fatti percio' posto le foto delle mie cards a Simona ed Eliana ...visto che mi e' venuta la fissa dei pinkeeps e pincushions non potevo che fare due cards a tema.....

3 comments:

  1. Cavolo mi sono presa indietro!!!! inizio commentando questo post e poi vado a ritroso....
    questa iniziativa delle ptc card diventa sempre più bella di mese in mese, mi piace vedere cosa create e quanta fantasia ci mettete!
    baciotti
    fiore

    ReplyDelete
  2. Sono tutte bellissime, ma le tue sono troppo simpatiche!!! :-)

    A presto,
    Bianca

    ReplyDelete
  3. caspita che belle card !! veramente x tutti i gusti tutte belle

    vanda

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails