Monday, February 23, 2009

A special gift!

Ci sono giornate tranquille in cui non succede nulla, durante le quali non ci si pesta neanche un dito...pero' magari basta aprire la cassetta della posta per cambiare una giornata normale in una giornata speciale...e' successo a me l'altro giorno quando ho aperto la cassetta e ci ho trovato dentro un pacchetto da parte di CATA che mi ha spedito uno dei suoi deliziosi bijoux semplicemente perche' le avevo detto che era molto bello e mi sarebbe piaciuto indossarlo. Guardate com'e' bello...grazie Cata sei stata gentilissima and you made my day!!!

5 comments:

  1. Ciao Fulvia semplicemente meravigliosa!!!!! molto raffinata....CATA è davvero speciale...chissà come ti starà bene un bacio Deby

    ReplyDelete
  2. Cribbio! E' davvero molto bella! Già vedo il figurone che farà addossso a te! Ora però vado subito a sbirciare sul suo blog.
    Ciao

    ReplyDelete
  3. Collana perfetta con le mises di Armani, definitely !
    By the way, ho notato le foto scattate a Caroline Kennedy
    (Swiiit Carolaaaiiiiiiin, te la ricordi?
    Chi la cantava che non me ne ricordo?
    Nessuno ha mai composto una canzone per me, sob, sob, sob, durante il party Armani e ho notato come porti con eleganza tutte le rughe dei suoi 50 e più anni senza farsi mettere le mani addosso. Forse non è fatta per la politica ma in quanto a chic assomiglia a sua madre.
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete
  4. Wow.. bellissima, pensavo fosse il regalo del DH per S. Valentino!!!!!
    scommetto che ora il blog di Cata diventera' un tipudio di "mi piacerebbe indossarla"!!!!!!!
    Baci
    A presto amica mia

    Eliana

    ReplyDelete
  5. avevo visto la collana sul blog di Cata...è stata gentilissima!poi sono sicura che ti starà benissimo.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails