Tuesday, July 8, 2008

A word a day.....



Sugar Daddy - una parola che magari non vi servira' ma se siete assidue lettrici di Novella 2000 o Hello (edizione inglese - come qualcuno che conosco io!!!!) potrebbe tornarvi utile.
Nota: per chi ama il gossip e l'Inghilterra Hello e' un must (e niente ha a che vedere con Okay - giornale di gossip americano), io lo compro sempre all'edicola dell'aereoporto quando ritorno a NY, mi tiene occupata per almeno 2 orette di volo.

Sugar Daddy - sugar daddy (plural sugar daddies)
1. (slang) A man who spends money for the benefit of a younger person, especially a younger woman.
* This term typically implies that there is a romantic or sexual relationship between the two, and sometimes implies that the money-spending is, in effect, exchanged for sex.

Sugar Daddy - un uomo che spende danaro a beneficio di una persona piu' giovane, solitamente una giovane donna. Il termine implica che ci sia una relazione sentimentale o sessuale tra i due e che il danaro sia donato in cambio di favori sessuali.

Al femminile Sugar Mama - stesso significato!

2 comments:

  1. Che posti meravigliosi che stai visitando e grazie per condividere con noi tutto questo!!!Ma che ci facevi con dj francesco vuoi andare sull'isola dei famosi???un bacione

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails