Friday, May 16, 2008

Something Red!

3 comments:

  1. Ma che belli! Sono proprio quelli che fa la Mullins! Che fortuna vederli Fulvia!
    Ciao
    Laura kitten

    ReplyDelete
  2. che meraviglia questi uccellini..non li ho mai visti in vita mia! come dice laura, sono proprio come quelli della mullins!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Fulvia!
    Finalmente riesco a pubblicare un commento (almeno spero di riuscirci....). Ho già provato un bel po' di volte, ma mai ci riuscivo. Adesso credo di aver capito dove sbagliavo.
    Che fortuna vedere tutti questi animali che da noi non esistono (se non ogni tanto agli zoo :-(). Vederli in libertà dev'essere meraviglioso.... E questi uccellini .... troppo belli .... mi vien voglia di correre a dipingerne subito uno.
    Un bacione!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails