Wednesday, April 30, 2008

Day 1




Due foto di Mel Stabin mentre ci sta facendo una dimostrazione. Il corso e' interessante pero' mi trovo in serie difficolta'. Mel ha una tecnica molto diversa da quella che uso io e faccio fatica ad adattarmi. Siamo in parecchi, circa 20 persone. Oggi abbiamo lavorato in studio perche' questa mattina pioveva mentre poi in tarda mattinata e' uscito un sole splendido.Domani sara' ancora bello e spero che dipingeremo fuori. Ho lasciato il lavoro di oggi al workshop, era ancora bagnato ma non penso che lo postero', e' una ciofeca e non vorrei offendere la vs sensibilita' con un lavoro che reputo di qualita' bassissima. Vediamo come va domani! Nel frattempo godetevi lo slideshow delle foto delle case colorate di Island Heights. Belle vero? Non vi sembra di essere in un libro della Mullins?

3 comments:

  1. ciao ,postalo nn credo proprio sia una ciofeca!!!!!!bacionissimi!!!!mi piace l'abbinamento che hai fatto per la borsa ,grazie l'hai resa importante!!!!!!!le case sono una meraviglia VOGLIO VENIREEEEEE!!!!!accidentaccio! NN HO MAI VISTO UN LIBRO DELLA MNULLINS ma deve essere qualcosa di spettacolare ,visto come sono i soggetti .ora scappo giornata intensa!!!!!bacionissimi laura

    ReplyDelete
  2. ciao Fulvietta,
    ma smettila che sei bravissima anche con l'acquarello :-)
    Senti qs. case sono una delizia ma è vero che son tutte in legno?
    baci
    aldina

    ReplyDelete
  3. ...non vedo come le tue manine d'oro possano produrre una ciofeca!!!noi umane vogliamo vedere!!!
    baci
    Silva

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails